Tag…che passione! #Beautytag

Sono stata taggata da JUMP INTO THE BEAUTY a partecipare a questo tag.
I was tagged by JUMP INTO THE BEAUTY  to participate to this new tag.

tag-che-passione

Le regole sono semplice: Mettere l’immagine in cima all’articolo, ringraziare chi ti ha nominato e taggare altre blogger. Iniziamo!
The rules are simple: Put the image on the article, thank who tagged you and tag others bloggers. Let’s jump into it!

  • Qual’è il tuo profumo preferito? What is your favorite perfume?
    Al momento sto amando alla follia Opium Black di YSL.
    At the moment I’m head over heels in love with Opium Black by YSL.
  • Qual’è il tuo smalto preferito? What is your favorite nail polish?
    Amo gli smalti di tutti i colori, dai colori scuri ai colori più accesi. Ma il mio preferito di sempre è sicuramente Shop till I drop di Essie. Il perfetto rosa corallo da tutti i gioni! Lo adoro!
    I love nail polishes of all colors, from dark to bright ones. But my absolute favorite is Shop till I drop by Essie. It’s the perfect pinky coral shade. I adore it!
    shop till i drop - corals by essie
  • Qual’è la tua palette preferita? What is your favorite palette?
    Questa è semplice. Non ho trovato ancora la palette che potrà sostituire la mia adorata Naked 2!
    This is an easy one.I haven’t yet found the palette that could replace my beloved Naked 2!
  • Qual’è il tuo rossetto preferito? What is your favorite lipstick?
    Questa è molto difficile! Io amo i rossetti, ne ho moltissimi e nella mia wishlist ce ne sono ancora di più! Probabilmente il mio preferito è Chanel n°49 la Pètillante. Un rosso corallo stupendo!
    That’s a tricky one! I love lipsticks, I own way to much of and in my makeup wishlist there are many more! Probably my favorite is Chanel n°49 la Pètillante. The perfect coral red lipstick!
  • Qual’è il tuo libro preferito? what is your favorite book?
    Io amo leggere, ma ancora oggi non ho un libro preferito! Però ho due autori che amo molto! Il primo è Carlos Ruiz Zafòn! Amo il suo modo di scrivere e la capacità che ha di darmi la sensazione di trovarmi dentro le sue storie. Ho letto tutto ciò che a scritto, sia in lingua originale che in italiano, lo amo!
    Il secondo a cui mi sono appassionata recentemente è Jhon Green. Sto leggendo città di carta e non vedo l’ora che esca il film!

    I love reading, but still I don’t have a favorite book! However I have two authors that I love a lot. The first one is Carlos Ruiz Zafòn! I I love his way of writing and the ability to give me the feeling of being in his stories. I read everything He has written, both in the original language and in Italian, I love him! The second one is Jhon Green . I am reading paper city and I can’t wait the film to come out!Ringrazio Noemi e taggo:
    Paranoidebs
    Beauty and She
    Fashion Break 

Twitter | Instagram | Bloglovin

4 thoughts on “Tag…che passione! #Beautytag

Rispondi

