Fiber face masks by Sephora and Giveaway

La cosa più divertente della bellezza per me è lo “skincare”.
Lo so che molte di voi pensano che in realtà è la parte più noiosa del mondo del beauty, ma non lo è!
Personalmente mi prendo molta cura della mia pelle e ciò significa che provo sempre nuovi prodotti come creme, gel, esfolianti e ovviamente maschere!
Ieri, dopo le mie lezioni all’università, mi sono fermata da Sephora per dare una sbirciata ai nuovi prodotti e sono tornata a casa con un pacco di maschere, anche se a casa ne ho a centinaia ancora da finire!
Ho preso:

  • the “Pearl Mask”: perfezionante & illuminante
  • the “Honey Mask”: idratante & equilibrante
  • the “Lingzhi Mask”: anti-età & lisciante
  • the “Pomegranate Mask”: anti-fatica & energizzante

Questa è la prima volta che provo una maschera di Sephora e devo dire che, per il prezzo, sono molto buone. L’unica cosa che mi infastidisce è la grandezza: sono troppo grandi per la mia faccina come potete vedere dalla foto!

The most fun part about beauty for me is skincare.
I know some of you think that skincare is boring, but it isn’t.
I take really good care of my skin..that means I always try new products as creams, gels, scrubs and of course masks!
Yesterday after my uni lessons, I’ve decided to stop at Sephora and that happened.
I’ve bought a pack of fiber masks also if I have HUNDRED masks at home that are nearly full . Crazy?! Maybe. But I love them.
I picked up:

  • the “Pearl Mask”: perfecting & brightening
  • the “Honey Mask”: nourishing & balancing
  • the “Lingzhi Mask”: anti-aging & smoothing
  • the “Pomegranate Mask”: anti-fatigue & energizing

This is my first time trying Sephora masks and I have to say that, for the price, they are very good. The only thing that bother me a little is the dimension..they are too big for my little face as you can see!

Visto che vi voglio bene e voglio che anche voi vi prendiate cura della vostra pelle, ho comprato un altro pacco per una di voi! Potete trovare tutte le informazioni sul giveaway sulla mia pagina di Instagram! (link nella barra laterale).

Because I love you and I want you to enjoy skincare too, I bought another  pack for one of you! You can find all the information on my Instagram page! (link in my sidebar).

One thought on “Fiber face masks by Sephora and Giveaway

Rispondi

